Le novità del COVID-19 Information Hub

Il pluripremiato COVID-19 Information Hub di BCD Travel aiuta i viaggiatori a mettersi in viaggio in sicurezza. E per fornire ai viaggiatori tutte le informazioni necessarie prima, durante e dopo un viaggio, l’Info Hub ha implementato due nuove funzionalità. Ecco le novità del COVID-19 Information Hub.

Il pluripremiato COVID-19 Information Hub di BCD Travel aiuta i viaggiatori a mettersi in viaggio in sicurezza e, per fornire ai viaggiatori tutte le informazioni necessarie prima, durante e dopo un viaggio, l’Info Hub ha implementato due nuove funzionalità. Ecco le novità del COVID-19 Information Hub.

Le novità del COVID-19 Information Hub

Ora si può capire a colpo d’occhio se una determinata compagnia aerea richiede un pass sanitario digitale oppure quali altri pass accetta. E’ possibile inoltre sapere se un determinato aeroporto è provvisto di una struttura per poter effettuare il tampone rapido semplicemente effettuando una ricerca con il nome dell’aeroporto oppure con il codice aeroportuale. Entrambe le funzionalità sono state progettate ed implementate per aiutare i viaggiatori a rimanere informati e a divincolarsi in questi innumerevoli cambi di leggi e disposizioni.

Guarda le nuove funzionalità

Il COVID-19 Information Hub

  • E’ disponibile in 13 lingue: cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo e svedese
  • Prevede una funzione di ricerca per consultare le restrizioni previste in ingresso e in uscita dai diversi Paesi
  • E’ possibile attivare le notifiche push ai viaggiatori con tutte le informazioni relative al loro specifico volo, aeroporto e destinazione
  • E’ provvisto di una mappa interattiva con i diversi livelli di rischio e tutti i dettagli sulla quarantena
  • Fornisce informazioni relative alle strutture per effettuare test in loco, disposizioni circa l’obbligatorietà o meno delle mascherine e molto altro per più di 150 aeroporti
  • E’ dotato di grafici facilmente interpretabili a colpo d’occhio dove poter equiparare compagnie aeree e hotel selezionando delle categorie chiave come la richiesta di pass sanitari digitali, scan della temperatura, protocolli di pulizia etc

La guida “Back to Travel”

BCD Travel mette inoltre a disposizione di tutti i viaggiatori la guida Back to Travel, uno strumento importantissimo a supporto della strategia di ritorno al travel.

La guida ripercorre tutti gli aspetti principali legati ai viaggi: il Duty of Care, la Traveler Comunication, lo Spend Management la Travel Policy e una Checklist di azioni necessarie a misurare i punti di forza del tuo travel program e utili per pianificare alcuni miglioramenti. Ognuna di queste sezioni ripercorre e illustra tutti gli aspetti utili ai Travel Manager per programmare o ripensare ai propri programmi di viaggio e incentivare sempre di più la ripresa del business travel.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.