BCD TV: i punti chiave del primo summit sulla sostenibilità GBTA

La riduzione delle emissioni deve far parte del nostro piano di azione di oggi per essere sicuri di poter ancora fa viaggiare e incontrare le persone.

In un nuovo video di BCD TV, April Bridgeman, Managing Director di Advito e SVP Hotel Solutions di BCD Travel, indica le misure che i viaggiatori d’affari e gli organizzatori di viaggi possono adottare ora per contribuire alla decarbonizzazione dei viaggi d’affari.

Global Sustainability Summit – GBTA

Bridgeman ha partecipato al primo Global Sustainability Summit della GBTA, tenutosi durante la convention del 2022 a Bruxelles. L’evento, della durata di un giorno, ha riunito esperti, leader del settore e politici per delineare soluzioni concrete di sostenibilità.

Bridgeman, che è anche membro del Global Business Travel Association (GBTA) Sustainability Leadership Council, ha consigliato ai travel manager di educare i propri viaggiatori alla sostenibilità e alla riduzione delle emissioni. E non si tratta solo di ridurre le emissioni; è importante pensare anche agli impatti sociali e di governance.

Per quanto riguarda la pianificazione dei viaggi, Bridgeman ha dichiarato che i viaggiatori e gli organizzatori dovrebbero provare la strategia N.E.R.D:

N: scegliere un nuovo aereo quando possibile
E: volare in classe economica
R: scegliere una rotta migliore
D: volare direttamente, senza scalo, quando possibile

YouTube video

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.