Gold e Bronze Stevie Awards per BCD Travel

TripSource® di BCD Travel ha ottenuto il quarto Gold Stevie Award consecutivo come migliore app di viaggio e sito web per dispositivi mobile al 19 ° American Business Awards ®. Il COVID-19 Information Hub di BCD ha ricevuto un Bronze Stevie Award nella classifica dei servizi più utili e preziosi per i viaggiatori.

TripSource® di BCD Travel ha ottenuto il quarto Gold Stevie Award consecutivo come migliore app di viaggio e sito web per dispositivi mobile al 19 ° American Business Awards ®. Il COVID-19 Information Hub di BCD ha ricevuto un Bronze Stevie Award nella classifica dei servizi più utili e preziosi per i viaggiatori. Gli Stevie® Awards premiano le organizzazioni con sede negli Stati Uniti per i loro risultati in ogni aspetto del lavoro, dal servizio clienti, alla gestione delle pubbliche relazioni, allo sviluppo del prodotto.

TripSource fornisce messaggi che aiutano i business travelers a capire le loro opzioni e li aiuta a navigare nel mutevole panorama dei viaggi. I recenti miglioramenti nella piattaforma hanno facilitato ai viaggiatori d’affari l’accesso ad informazioni di viaggio aggiornate con le mutevoli disposizioni per il COVID-19. I travelers ora ricevono anche notifiche push e messaggi nella cronologia del viaggio, con collegamenti al COVID-19 Information Hub per informazioni in tempo reale su specifiche compagnie aeree, aeroporti e destinazioni internazionali. I viaggiatori nell’Hub possono effettuare ricerche in 13 lingue diverse e trovare le informazioni di cui hanno bisogno, comprese le disposizioni a livello di città e paese sui requisiti obbligatori per i test, le certificazioni sanitarie necessarie e le regole di quarantena, tutte aggiornate quotidianamente.

“Le candidature vincitrici degli Stevie di quest’anno agli American Business Awards testimoniano l’ingegnosità, l’impegno, la passione, l’adattabilità e la creatività del popolo americano”, ha affermato Maggie Gallagher, presidente degli Stevie Awards.

Più di 3.800 nomination sono state valutate quest’anno da più di 250 giudici in tutto il mondo. I punteggi medi dei giudici hanno determinato i vincitori. Tutte le organizzazioni che operano negli Stati Uniti – grandi e piccole, pubbliche e private, a scopo di lucro e senza scopo di lucro – possono presentare candidature agli ABA. Le iscrizioni per gli ABA 2022 apriranno questo ottobre.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.