BCD Meetings & Events vince il secondo posto al BEA 2018

Il team BCD Meetings & Event si è classificato al secondo posto nella graduatoria Best Event Organization Awards del Bea 2018, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication.

Nel corso dela cerimonia di premiazione di venerdì scorso agli East End Studios di Milano, condotta dallo showman Marco Maccarini, sono stati annunciati i vincitori della 15esima edizione del Bea, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication.

I ragazzi della Divisione BCD Meetings & Event si sono classificati al secondo posto nella graduatoria Best Event Organization Awards – Migliore Gestione della Complessità Organizzativa.

BEA 2018 BCD Meetings & Events

L’impegno e la dedizione dimostrati durante l’ultimo anno hanno fruttato una meritatissima medaglia d’argento per il Mice di BCD! Ecco il podio finale della categoria Best Event Organization Awards 2018:

1° PREMIO

  • Urus Dynamic Launch Roma 2018
  • Organizzatore: La Buccia
  • Cliente: Automobili Lamborghini

2° PREMIO

  • Travel & Logistica Giro d’Italia 2018
  • Organizzatore: BCD Meetings & Events
  • Cliente: RCS

3° PREMIO

  • Moto Guzzi Open House 2017
  • Organizzatore: Big Ideas
  • Cliente: Piaggio & C.

Ad agosto era stata annunciata la shortlist dei candidati finalisti, nella cui categoria BCD M&E ha preso parte in quanto Fornitore Ufficiale RCS per il Giro d’Italia 2018 e per tutte le gare organizzate da RCS e La Gazzetta dello Sport (alcune delle quali si svolgeranno in questa settimana). 6 competitors con cui confrontarsi nell’organizzazione di eventi.

BCD M&E ha ottenuto un risultato prestigioso e di tutto rispetto considerando che questo secondo posto arriva alla prima partecipazione al concorso e, soprattutto, in gara con giganti dell’industry della comunicazione e della progettazione creativa.

Nomi di grande rilevanza, da Next Group, Geometry e Ogilvy, Alphaomega a Gruppo Wise, La Buccia e FeelRouge. Tutte realtà di grande esperienza nella progettazione e realizzazione di spettacoli, manifestazioni e celebrazioni dal forte impatto creativo.

Essersi affermati tra questi grandi nomi è un successo da festeggiare e affiggere nella galleria dei “Best Moments”. Ma sopratutto sfruttare come trampolino motivazionale per raggiungere risultati ancor più ambiziosi già dalla prossima stagione. Andiamo a prenderci il primo posto, ragazzi!

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.