Zucchero a Torino: non potevamo mancare!

BCD Travel, BCD Meetings & Events ed easyJet a Torino per incontrare Zucchero e vivere insieme il concerto al Pala Alpitour.

La neve prevista – e puntualmente arrivata – a Torino non ci ha fermato. Del resto, quando l’incontro è così speciale e la serata tanto elettrizzante non poteva essere diversamente.

Ieri sera al Pala Alpitour abbiamo incontrato, con gruppo di entusiasti Clienti e non solo, il grande Zucchero!

Per l’unica tappa torinese dell’Italian Tour Wanted, il bluesman, rocker, musicista soul e artista cui ogni tipo di definizione resta stretta ha imbastito una serata dinamica e carica di ritmo, con il supporto del suo pubblico pronto a scatenarsi sotto il palco al grido di Per colpa di chi chi chi chi chi chicchirichì e a seguire Zucchero “Sugar” Fornaciari nelle parentesi più scanzonate e irriverenti – che hanno stravolto il concetto stesso di medley celebrativo per creare una vera alchimia con gli spettatori.

Grande coinvolgimento che, per tutti gli ospiti BCD Travel, BCD Meetings & Events ed easyJet, ha avuto radici esclusive: le porte che si sono aperte per noi a inizio serata sono state quelle dell’ingresso artisti, con accesso diretto al backstage, dove tra un calice della produzione vinicola dell’artista, una sorpresa golosa e l’incontro con la grande band che si preparava a dare il via allo spettacolo, abbiamo aspettato l’inizio del concerto… e non solo!

Prima di salire sul palco, infatti, Zucchero è stato con noi mostrandosi in anteprima per i saluti e le foto di rito. Rilassato come solo chi ha l’esperienza del grande uomo di spettacolo dalla sua e molto disponibile, abbiamo contribuito a portargli di persona la carica che BCD non gli fa mai mancare in ogni parte del mondo.

Nel ruolo di fornitori ufficiali per i servizi travel, infatti, organizziamo e diamo supporto allo showman impegnato a raggiungere l’affetto dei propri fan in tutti i continenti.

Un’atmosfera pazzesca, difficile da trasferire a parole, che ci ha lasciato entusiasti e orgogliosi. Grazie a tutti!

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.