Un altro buon motivo per compilare la survey

Ogni persona che condividerà la sua esperienza sui temi cardine del servizio travel ci darà una nuova spinta per supportare Make-A-Wish. Per ciascuna risposta, infatti, devolveremo 2 euro alla Onlus

Essere partner Make-A-Wish® Italia Onlus è una continua opportunità per fissare i nostri obiettivi alla luce di una prospettiva più alta e al tempo stessa intrinseca nel nostro modo di stare sul mercato.

Lavoriamo ogni giorno per creare un posto di lavoro migliore, un migliore modo di fare business e – in ultima analisi – un mondo migliore.

Le tante storie di coraggio, entusiasmo e speranza con le quali siamo venuti in contatto dalla fine del 2015 – anno in cui abbiamo conosciuto personalmente questa Organizzazione – hanno via via contribuito a ricalibrare il nostro approccio al nostro stesso modo di intendere il Travel Management.

Ricevere feedback dai nostri Clienti è sempre stato essenziale per migliorare e fare bene il nostro lavoro. Nel tempo, però, il concetto di feedback si è allargato: l’ascolto dei nostri interlocutori – Travel Manager, Arranger, Key Contact, ma soprattutto Viaggiatori – è diventato parte fondamentale della nostra mission.

Ascoltare il mondo che ci circonda e dare il nostro contributo. Belle parole, ma tutto questo in cosa si traduce?

Si parte sempre da piccole cose, che allargano il proprio effetto come eco del sasso lanciato in acqua. Quest’anno vi chiediamo di aiutarci con un piccolo contributo personale a dare nuovo supporto a Make-A-Wish® Italia per la realizzazione dei desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi patologie.

Rispondendo alla nostra survey di soddisfazione annuale potrete aiutarci ad aiutare: ogni persona che condividerà la sua esperienza sui temi cardine del servizio travel ci darà una nuova spinta per supportare Make-A-Wish. Per ciascuna risposta, infatti, devolveremo 2 euro alla Onlus.

Il tuo feedback per noi, però, vale molto di più di quanto possiamo dimostrare: contribuire alla realizzazione di un desiderio e alla gioia che ne deriva è soltanto una piccola parte di quello che potremmo raccontarvi.

Questa opportunità si unisce al sostegno dato fino ad oggi alla realizzazione di desideri che hanno come fulcro il viaggio: stavolta non (come siamo abituati a pensare) per lavoro, ma per vedere posti tanto a lungo sognati, incontrare da fan idoli indiscussi, vivere esperienze da favola. I motivi più emozionanti per mettersi in viaggio e camminare sulle strade del mondo.

E non solo: anche per correre! Per questo motivo saremo tra le squadre che sostengono Make-A-Wish nella prossima Milano Marathon dell’8 aprile.

A tutti i nostri Clienti: cliccate sul link che avete ricevuto via mail e non fatevi scappare questo buon motivo in più per dirci quello che pensate di noi.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.