UNA Hotel Century

UNA Hotel Century collocato a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, dalla metropolitana e dai collegamenti con i principali aeroporti.

Tecnologie, innovazione e creatività per garantire una vita sana e sicura per tutti gli abitanti del pianeta, le tematiche dell’Expo 2015, costituiscono le linee guida del progetto di restyling di UNA Hotel Century.
Gli spazi sono progettati per fornire soluzioni di soggiorno adatte sia per coloro che si muovono per lavoro che per turismo (grazie anche alla location dell’hotel a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, dalla metropolitana e dai collegamenti con i principali aeroporti) attraverso scelte di arredi contemporanei e materiali ecologici – come le pavimentazioni lignee – e l’illuminazione ecocompatibile.

Le 144 junior suite sono particolarmente spaziose e curate nei minimi dettagli, con un ampio soggiorno attrezzato per essere utilizzato anche come un piccolo ufficio, rendendo ogni viaggio di lavoro particolarmente confortevole.  Per le permanenze di lunga durata gli ospiti possono scegliere invece la formula “residence”. Anche i palati più esigenti troveranno soddisfazione nelle proposte dell’UNA Restaurant, con un menù “à la carte” che varia periodicamente, offrendo sempre prodotti di stagione sapientemente interpretati nelle gustose ricette dello chef. L’UNA Cafè è invece l’ideale per un pranzo veloce o un drink prima o dopo cena. Due sale meeting con una capienza massima di 80 persone sono in grado di accogliere tutti i tipi di incontri aziendali.

UNA LOGO

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.