Sistemazioni attrezzate e strutture per lunghe permanenze

I travel program dovrebbero riconsiderare le strutture in stile appartamento e residence.

Residence attrezzati e strutture adibite per lunghe permanenze con cucine equipaggiate stanno lentamente riacquistando interesse all’interno dei corporate travel program, secondo l’Industry Forecast 2017 della società di consulenza per il business travel Advito.

Diverse le ragioni per questo nuovo slancio di popolarità:

  • Queste sistemazioni sono valido compromesso tra gli hotel e le offerte private in stile Airbnb.
  • I business traveler che usufruiscono di sistemazioni basate sulla sharing economy per viaggi di piacere si stanno abituando alle comodità di casa che queste strutture possono offrire.
  • I viaggiatori con strette necessità dietetiche possono usufruire di tutti i servizi delle strutture con cucine equipaggiate.
  • La carenza di camere alberghiere in diversi mercati hanno incoraggiato i travel manager a considerare queste valide alternative.

Come riporta Advito, i brand di strutture a lunga permanenza come Marriott’s Residence Inn hanno migliorato sensibilmente i propri prodotti e sistemazioni negli ultimi tre anni. La società di consulenza rileva che potrebbe essere il momento giusto per i travel manager di dare una chance a questa forma di sistemazioni.

Ottieni maggiori informazioni e approfondimenti scaricando l’Industry Forecast 2017 di Advito. Vuoi scoprire come utilizzare questi dati per il tuo travel program? Chiedi maggiori informazioni al tuo team BCD Travel dedicato.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.