Ritorna la promozione Upgrade in First

Un’esperienza di volo lussuosa e conveniente con British Airways ed American Airlines.

Ecco l’occasione piu`adatta per provare un’esperienza di volo quanto più lussuosa e conveniente possibile con British Airways ed American Airlines.

Grazie alla promozione Upgrade in First, fino al 2 dicembre è possibile prenotare gratuitamente in First la tratta intercontinentale del viaggio di andata o di ritorno, semplicemente prenotando  il segmento di volo desiderato in classe A e completare poi il viaggio al prezzo delle business class pubblicate consentite in classe R, D, C o J.

Questa offerta è disponibile su una vasta selezione di destinazioni con la classe A in vendita.

american-airlines-cabinCon American Airlines si dovrà acquistare il viaggio in business class nelle classi J, R o D e BCD Travel richiederà poi l`upgrade gratuito (fino a disponibilità posti) al Reservation Center. L`offerta è valida solo sui voli che operano con tre classi di servizio.

È possibile usufruirne tutte le volte che si desidera per viaggiare entro il 23 dicembre.

Prima dell’imbarco, i passeggeri di First possono usufruire di trattamenti di benessere nelle esclusive lounge aeroportuali. Una volta a bordo, possono godere del massimo relax nel comfort e nella privacy di una suite spaziosa, con letto completamente orizzontale e un servizio attento e dedicato.

Ma le novità non finiscono qui.

Tripli Punti Avios

Per un periodo di tempo limitato, i Soci Executive Club British Airways potranno accumulare TRIPLI Avios su tutti i voli tra Europa e Stati Uniti operati da British Airways e dai nostri partners American Airlines, Finnair e Iberia.

Gli Avios bonus saranno assegnati prima di qualsiasi bonus per classe di prenotazione o grado di appartenenza su tutti i biglietti, con esclusione dei voli premio.

Per poterli ottenere occorre registrarsi, prenotare e viaggiare fino ad un massimo di quattro voli di andata e ritorno prima dell’11 dicembre 2016.

Tripli Punti On Business

Sappiamo quanto sia importante incontrare personalmente potenziali clienti per motivi di affari ed ecco perché abbiamo pensato di offrire tripli punti On Business tutte le volte che i passeggeri di aziende iscritte al programma On Business viaggiano verso qualsiasi destinazione nel mondo con American Airlines, British Airways e Iberia.

Occorre semplicemente registrarsi all’offerta per TRIPLICARE i propri punti On Business fino ad un massimo di 8 voli prima dell’11 dicembre 2016.

E per gli iscritti all’Executive Club è anche possibile avere TRIPLI Avios su voli selezionati.

Questo il link per registrarsi all’offerta: https://onbusiness.britishairways.com/web/ba/offers

aa-ba-ib-ay

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.