PLMA – Come trascorrere la fiera perfetta ad Amsterdam

Qualche suggerimento per raggiungere la sede della fiera e trascorrere i due giorni fitti di incontri nel miglior modo possibile.

Amsterdam è una città dove, a tratti, sembra tutto immobile e sospeso nel tempo, dove si ammirano capolavori di artisti fiamminghi di fama internazionale, dove con brevi tragitti in treno si raggiungono grandi e moderne città o piccoli borghi con tanti mulini e dove ci si può divertire – e anche tanto!

Come riporta il sito web di PLMA, “Per trenta anni la fiera internazionale Il Mondo del Marchio del Distributore ha riunito produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee in grado di facilitare il successo e la crescita dei propri programmi relativi al marchio del distributore”. Anche quest’anno la fiera si terrà al Centro Esposizioni RAI di Amsterdam, il 16 e 17 maggio.

L’Aeroporto Internazionale di Schiphol, il quarto terminal passeggeri più trafficato in Europa, si trova a 18 chilometri dal centro di Amsterdam. Il modo più semplice per raggiungere la fiera è prendere il treno direttamente dall’aeroporto, l’NS Sprinter 5745 in direzione Hilversum, e scendere alla fermata Amsterdam RAI. I treni sono disponibili 24 ore al giorno e la tratta dura circa 8 minuti; acquista il biglietto agli sportelli (con un’aggiunta di 0,50 centesimi) oppure ai distributori automatici gialli.

Per assaggiare la cucina tradizionale olandese, prova le prelibatezze di Moeders, un piccolo e affascinante ristorante in centro. Ordina quello che lo staff indica come un “Dutchified rijsttafel”, una combinazione di differenti piatti locali serviti in piccole porzioni. Si trova in Rozengracht 251, 1016 SX Amsterdam, Tel: 020 626 7957.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.