L’ABCD del Business Travel

L’ABCD del Business Travel è la nuova campagna di comunicazione che va dritta alle basi dell’esperienza di Travel Management firmata BCD Travel: solidi pilastri di qualità, competenza e servizio per spaziare sulla consulenza e sull’attività formativa di settore. Per alimentare una cultura del viaggio anche in trasferta e far crescere il peso specifico dell’area travel in azienda e non solo.

Partiamo dalle basi e copriamo ogni aspetto del Business Travel, chiudendo l’alfabeto ideale che descrive tutte le attività e gli ambiti di intervento che consentono una gestione strategica dei viaggi d’affari. Non solo, nostra marca inconfondibile sono la consulenza e il desiderio di incanalare la competenza che continuiamo a rafforzare negli anni per permettere ad ogni nostra azienda cliente di crescere nel proprio modo di guardare al travel stesso al suo interno.

Questo è il senso della campagna che da qualche giorno vedete sui Social e sulla stampa di settore: partiamo dalle basi per darvi gli strumenti per raggiungere i vostri obiettivi. I pilastri imprescindibili, ai quali ritornare periodicamente e da tenere sempre ben evidenti, vanno oltre il “semplice” – anche se poi, come ogni Travel Manager ben sa, non lo è mai – servizio di Travel Management.

Poggiano su expertise diverse, che, a loro volta, fanno leva sul campo della consulenza nel senso più puro del termine.

Vero sostegno nella definizione strategica, nelle attività di monitoraggio e controllo, nell’ottimizzazione trasversale, nel coraggio di fare un passo al di fuori dal seminato per sperimentare soluzioni nuove. Innovazioni in un settore in cui innovare non vuol dire soltanto, anche in modo a volte un po’ svilente, scegliere la tecnologia di ultimo grido perché non c’è niente di più avanzato, ma saper plasmare gli strumenti per massimizzarne ogni potenzialità e anche muoversi in direzioni “altre” (come, ad esempio, esulare dalle pure logiche di Procurement per approfondire suggestioni e strategie dal Marketing di prodotto o teorie di Engagement delle Risorse Umane).

Questa campagna parla della ferma volontà di essere parte di un progetto di formazione permanente che coinvolge tutto il nostro settore per accrescere il peso specifico che il travel ha nelle aziende e non.

Del resto, lo dice il nostro stesso nome: abbiamo tutto quello che serve per gestire i vostri viaggi d’affari  e crediamo fortemente che applicarci insieme per raggiungere nuovi obiettivi sia l’unico modo per crescere e imparare. Partendo dall’ABCD e arrivando fino alla fine dell’alfabeto della consulenza travel.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.