Novità da Singapore Airlines

Dal 27 ottobre i passeggeri Singapore Airlines in viaggio da e per Auckland in Nuova Zelanda godono del lusso e del comfort del più grande aereo del mondo, l’Airbus A380, in grado di trasportare 471 persone.

L’A380 di Singapore Airlines vola ad Auckland

Dal 27 ottobre i passeggeri Singapore Airlines in viaggio da e per Auckland in Nuova Zelanda possono godere del lusso e del comfort del più grande aereo del mondo, l’Airbus A380, in grado di trasportare 471 persone.
Singapore Airlines effettua inoltre altri 5 voli settimanali per Auckland, operati con Boeing 777-200Ers, per un totale di 12 voli alla settimana. La compagnia vola anche quotidianamente su Christchurch.

Nuova collaborazione tra Singapore Airlines e ViaMilano Parking

Tutti i passeggeri in possesso di un biglietto Singapore Airlines di First, di Business o di Economy Class potranno risparmiare fino al 50% delle spese di parcheggio scegliendo le formule ViaMilano Parking di Malpensa e Linate o Easy Parking dell’Aereoporto di Roma.

Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo team dedicato.

SIA logo

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.