Le aziende hanno speso quasi 14 miliardi $US in viaggi di lavoro da e verso la Thailandia nel 2018. I viaggi all’estero hanno rappresentato il 57% di tutte le spese; i viaggi domestici hanno rappresentato il 32%. Tra il 2013 e il 2018, la spesa travel è cresciuta in media del 5,5% all’anno. I viaggi in uscita sono cresciuti del 25% mentre i viaggi in entrata sono aumentati di poco più dell’1%. Le spese per i viaggi domestici sono aumentate dell’11% all’anno. Nel 2023, si prevede che la spesa per i viaggi di lavoro cresca del 5,8% all’anno, scendendo al 7% per l’entrata, al 3% per l’uscita e al 5,3% per i viaggi domestici.
Scarica l’Industry Forecast 2020, con report ad hoc per ogni stato e infografiche disponibili in 6 lingue. Chiedi a BCD Travel come può aiutarti ad ottenere nuovi viaggiatori verso mercati sia emergenti che maturi in tutto il mondo.
Lo hai trovato interessante? Iscriviti alla Newsletter Move di BCD Travel Italia per ricevere un’e-mail al mese sui nostri migliori articoli.
Copyright © BCD Travel