Il lusso della semplicità per BCD Travel da Alessandro Borghese

Da AB Il lusso della semplicità a Milano ribaltare il risultato di una serata uggiosa è il must di Alessandro Borghese. Se poi l’appuntamento è con gli ospiti BCD Travel e i partner Emirates e Hertz, confermare gusto ed entusiasmo è naturale.

Se devi uscire di casa nel buio invernale, la tentazione di restare nel comfort di casa è forte. Se poi sei a Milano e ci si mette anche la pioggia, il motivo deve essere davvero ottimo.

Quando l’appuntamento, però, è da AB Il lusso della semplicità, ribaltare il risultato di una serata uggiosa è facile. Così, ieri sera abbiamo incontrato i nostri ospiti BCD Travel Italia in compagnia dei partner Emirates e Hertz nel nuovo ristorante milanese di Alessandro Borghese, lo chef dal carisma più coinvolgente del panorama italiano – televisivo e non.

La location è un vero spazio aperto alle contaminazioni e alle diverse esperienze: un’idea molto newyorkese di living per pranzi, cene (presto anche colazioni e brunch), meeting e incontri di lavoro, team building, smart working e consulenze fooding. Il gusto raffinato è la semplice chiave di volta del connubio accattivante che esalta tutti i sapori nel piatto.

Gli abbinamenti di vini hanno accompagnato, sostenuto e coronato le portate, che – dall’antipasto al dolce – sono state una scoperta assaggio dopo assaggio.

Un’esperienza condivisa in ottima compagnia, sia dei nostri ospiti che dello chef Borghese, le cui uscite dalla grande cucina completamente a vista dove era all’opera sono state salutate dalla curiosità e dall’entusiasmo di tutti i partecipanti.

Grazie a tutti per un’altra splendida serata insieme!

 

Condividi:

Continua a leggere

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.