Le soluzioni di BCD Travel per il mondo delle Life Sciences

L’offerta di BCD dedicata al mondo delle Life Sciences offre un’ampia gamma di servizi integrati che supportano i pazienti durante tutto il processo dai trials clinici fino all’advocacy engagement.

Il Life Sciences Center of Excellence di BCD Travel ha lanciato il Centricity powered by BCD, un’offerta specializzata che offre ai pazienti i servizi di accoglienza, la logistica, diverse metodologie di pagamento e strategie di engagement alle aziende del settore delle Life Sciences.

Con più di 20 anni di esperienza e profonda conoscenza istituzionale in oltre 40 aree terapeutiche, BCD è la più grande organizzazione di viaggi, meeting e consulenza del mondo delle Life Sciences. BCD collabora con il 90% delle prime 20 aziende farmaceutiche e vanta più di 100 clienti in tutto il mondo.

“Centricity è una naturale progressione del nostro lavoro al servizio delle esigenze uniche dei nostri clienti del settore delle scienze della vita”, afferma Kessie Bratko, Senior Vice President, Global Client Team, Centricity e LSCOE Senior Executive. “Da quando abbiamo annunciato il nostro miglioramento del supporto per i programmi incentrati sui pazienti all’inizio di quest’anno, abbiamo continuato a migliorare la nostra offerta e le nostre competenze nel campo. Il nome Centricity riflette la nostra filosofia di mettere i pazienti al centro di quello che facciamo”.

Centricity offre una vasta gamma di vantaggi, tra cui:

  • Servizio di concierge – Il supporto ai pazienti attraverso il coinvolgimento del personale infermieristico e assistenziale offre ai pazienti un unico punto di contatto per tutte le loro esigenze di viaggio. Questa relazione di fiducia offre un supporto personalizzato ai pazienti con l’empatia e il sostegno di cui hanno bisogno.
  • Coordinamento delle esigenze speciali
  • Pagamenti e rimborsi – Pre-pagamento del viaggio con modalità di rimborso rapide, possibilità di utilizzo di carte di debito per ridurre l’onere finanziario per il paziente.
  • Coinvolgimento del paziente –  Con alcune offerte specializzate, dall’itinerario pre-viaggio alle notifiche durante il viaggio, che coinvolgono i pazienti, la loro esperienza di viaggio migliora sicuramente
  • Partnership ottimizzate – L’accesso alle risorse, alle best practice e alla tecnologia di BCD Travel e la sua influenza mondiale supportano e responsabilizzano il cliente. E una forte rete di partner globali collaborano per guidare lo sviluppo di programmi incentrati sul paziente.

“Comprendiamo intimamente le esigenze delle aziende del settore delle scienze della vita e sappiamo come soddisfare le loro esigenze”, afferma Jessica Azoulay – BCD Travel Centricity e LSCOE Vice President . “Indipendentemente dal tipo di interazione, sappiamo che è fondamentale fornire ai pazienti il supporto di cui hanno bisogno. I pazienti devono considerare i potenziali oneri fisici, emotivi e finanziari. Nel valutare la partecipazione, i pazienti devono bilanciare il loro stato di salute generale, la logistica familiare, gli obblighi quotidiani e la perdita di reddito da lavoro – il tutto affrontando la malattia e il trattamento. I nostri team capiscono queste dinamiche personali e sono in grado di fornire la soluzione giusta attraverso rapporti di fiducia e la fornitura dei giusti servizi.”

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.