L’agenzia sudafricana Rennies Travel si è unita a BCD Travel

L’agenzia sudafricana Rennies Travel si è unita a BCD Travel. Tra le nazioni più popolose dell’Africa, il Sud Africa presenta un sistema economico che ha grandi prospettive di crescita. Ecco perché BCD Travel ha deciso di stringere questa nuova partnership

L’agenzia Rennies Travel, con sede in Sud Africa, si è unita a BCD Travel, il cui network opera a livello globale in 109 paesi in tutto il mondo. Specializzata nei viaggi d’affari, incentive e nei viaggi di gruppo e leisure e nelle tecnologie legate al mondo travel, Rennies Travel opera in sei uffici da cui serve i clienti sudafricani, oltre ad occuparsi dei clienti in tutto il mondo. L’agenzia fa parte di Bidvest Group.

BCD opererà separatamente con la sua joint venture sudafricana, BCD Travel South Africa.

Partnership a lungo termine 

“Grazie alla nostra joint venture sudafricana attuale, godiamo di una partnership a lungo termine con Bidvest, fondata sulla fiducia reciproca e su un impegno condiviso che mira alla qualità” afferma Adrian Woodward, vicepresidente dell’EMEA Global Network di BCD Travel. “Questa partnership con Rennies Travel è un logico passo successivo da compiere. Rennies Travel è un eccellente aggiunta strategica al nostro Global Network, grazie alla sua reputazione impeccabile e alla sua abilità di servire i clienti di tutte le dimensioni.”

Crescita del mercato 

Oltre ad essere il sesto paese africano per numero di abitanti, il Sud Africa è anche la seconda economia più grande del paese con un PIL che ammontava a 349 miliardi di dollari nel 2017. L’economia del paese è particolarmente diversificata, con settori chiave quali l’estrattivo, l’agricoltura e la pesca, la produzione e l’assemblaggio automobilistico, i servizi finanziari, il turismo e i trasporti.

“La nostra strategia di crescita dà priorità alle partnership e alle acquisizioni in mercati che presentano significative transazioni commerciali, che hanno il maggior potenziale di crescita a livello reddituale. La maggior parte dei nostri clienti internazionali investono molto per viaggiare in Sud Africa e prevediamo una crescita del paese nel lungo termine” afferma Woodward.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.