Italian Mission Awards

Siamo tra i 4 finalisti della prima edizione dell’Italian Mission Awards

BCD Travel nella short list

Siamo tra i 4 finalisti della prima edizione dell’Italian Mission Awards nella categoria “Migliore Travel Management Company”.

La sfida per Newteca – casa editrice di Mission e Mission Fleet – è stata coraggiosa: creare anche in Italia un evento inconsueto per il nostro mercato, con caratteristiche e format più vicini a paesi anglossassoni.

E il loro coraggio è stato sinora ripagato dalla consenso che la manifestazione ha ricevuto: oltre 100 candidature per 16 categorie di attori. La candidatura, basata su una mole davvero importante di informazioni e dati relativi ad ogni aspetto del travel management, è stata sottoposta ad una giuria, composta da travel manager, esperti del settore e giornalisti che hanno analizzato ogni informazione valutandone la qualità e lo spessore.

Cosi si è arrivati alle short list.

Per la categoria Travel Management Company la short list è composta da 4 attori: BCD Travel , Seneca, CWT e Uvet.

Una corsa stimolante senza dubbio che ci rende già soddisfatti.  Però adesso tocca a tutti i nostri Clienti e amici: incrociate le dita e inviate pensieri positivi.

E speriamo che vinca il migliore!

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.