Come incentivare la ripresa dell’industria turistica

I vaccini, la traveler confidence e la business travel community contribuiranno in maniera importante alla ripresa dell’industria turistica.

I vaccini, la traveler confidence e la business travel community contribuiranno in maniera importante alla ripresa dell’industria turistica. Questa è la prospettiva del Presidente e Amministratore Delegato di BCD Travel, John Snyder. In un post su Linkedin, Snyder spiega come lui e l’azienda stiano lavorando per far sì che si ricominci a viaggiare.

Il COVID-19 Information Hub e il Life Sciences Center of Excellence

Il COVID-19 Information Hub, il recentissimo Life Sciences Center of Excellence e la retribuzione dei propri dipendenti durante gli appuntamenti per la vaccinazione contro il COVID-19 sono solo alcuni dei modi in cui BCD dimostra di dare priorità a soluzioni e servizi per riuscire ad uscire da questa pandemia.

“Dall’inizio della pandemia ho ribadito che la copertura vaccinale sarà il fattore più importante per decidere quando e in che misura i viaggi d’affari riprenderanno”, ha scritto Snyder. “È importante per me sostenere tutta la nostra famiglia BCD nell’intraprendere questo passo critico per la comunità globale e come azienda volevamo rimuovere una barriera significativa. Questo è il motivo per cui ogni dipendente BCD sarà retribuito durante gli appuntamenti per la vaccinazione contro il COVID-19”

BCD è concentrata allo stesso modo sulle esigenze dei clienti e dei viaggiatori. L’azienda ha lanciato il suo COVID-19 Info Hub all’inizio della pandemia per fornire ai viaggiatori informazioni in tempo reale riguardo ai rischi di viaggio e requisiti in funzione dell’evolversi della pandemia. L’Hub è regolarmente aggiornato con le informazioni a livello nazionale, compresi i requisiti di test obbligatori, le necessarie certificazioni sanitarie e le nuove norme di quarantena. I viaggiatori che preferiscono un “tocco personale” possono entrare in contatto con un agente di viaggio BCD.

BCD è anche la prima Travel Management Company a diventare membro della Good Health Pass Collaborative che rappresenta gli interessi dei clienti aziendali nel promuovere la standardizzazione e l’adattabilitàà dei pass sanitari digitali (DHP). I DHP sono sviluppati da aziende tecnologiche, compagnie aeree, organizzazioni internazionali e governi con l’obiettivo di convalidare l’autenticità dei risultati dei test COVID-19 di un viaggiatore o di registrare le vaccinazioni.

La sostenibilità

“Questi sono tempi che richiedono creatività e innovazione su tutti i fronti, quindi stiamo continuando ad espanderci e a migliorare” afferma Snyder. “Abbiamo recentemente lanciato pubblicamente il BCD Travel Life Sciences Center of Excellence e rafforzeremo questa nuova offerta con servizi innovativi di viaggio e coinvolgimento dei pazienti, soluzioni che hanno assunto una risonanza speciale nel clima attuale. E continuiamo a costruire le nostre soluzioni per i clienti che sono, ora più che mai, focalizzati sulla sostenibilità, tra cui una pratica di sostenibilità proveniente dal nostro braccio destro nel campo della consulenza, Advito, e soluzioni integrate carbon-offset attraverso il nostro mercato di partner tecnologici SolutionSource®.”

Snyder afferma ancora “Soluzioni creative che servano le nostre comunità così come i nostri clienti: questo è il mondo BCD.”

Clicca qui per leggere l’articolo completo sul blog.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.