I buoni propositi di BCD Travel

John Snyder delinea le aspettative aziendali

“E’ stato un anno soddisfacente, nel 2013 abbiamo raggiunto ottimi risultati. Ma nel 2014 dobbiamo essere ancora più forti”, esordisce così John Snyder, COO di BCD Travel, delineando i buoni propositi per la nuova annata.

“Dal 2013 ci siamo impegnati a costruire una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza dell’avere un positivo impatto sociale nel mondo. Ed è su questo slancio che vogliamo costruire il 2014. Abbiamo identificato quattro aree chiave su cui costruire la nostra strategia sociale: la compensazione delle emissioni di carbonio, il volontariato, i centri sociali e lo schiavismo. Ci auguriamo di poter coinvolgere clienti, fornitori e dipendenti nel nostro sforzo per fare la differenza.

Ogni anno puntiamo su un tasso di mantenimento del cliente pari al 95%. Poiché il nostro team fa un buon lavoro, preoccupandosi dei nostri clienti e dei loro viaggiatori, abbiamo sempre raggiunto e superato questo obiettivo, sin dalla nascita di BCD Travel nel 2006, e ci aspettiamo di ripeterci nel 2014”, prosegue Snyder.

“La soddisfazione del cliente è estremamente importante per noi. Consideriamo l’indagine sulla soddisfazione come una finestra fondamentale, per capire cosa apprezzano i nostri clienti e in quali servizi possiamo migliorare.

Credo che il 2014 sarà l’anno più grande per l’innovazione nella storia della nostra azienda: lanceremo o aumenteremo almeno cinque tool o servizi all’interno della Solution Network.

Uno degli aspetti principali che ci contraddistingue come TMC è il nostro ruolo da consulenti, che si traduce nel dare ai nostri clienti le informazioni di cui hanno bisogno per prendere le giuste decisioni sui loro Travel Program”, conclude Snyder.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.