I benefici del risarcimento per disservizi aerei per Brasile e Regno Unito.

A partire dal 22 settembre, i viaggiatori che subiscono interruzioni dei voli in Brasile e nel Regno Unito possono richiedere un risarcimento per la cancellazione del volo.

In collaborazione con il nostro partner AirHelp, BCD Travel sta ampliando i vantaggi per includere i viaggi da/per/nel Brasile e nel Regno Unito in base alle normative e alle leggi locali. I viaggiatori interessati riceveranno un’e-mail da TripSource® che spiega i loro diritti e include un link a un modulo di richiesta di rimborso da AirHelp. AirHelp esaminerà il reclamo e comunicherà al viaggiatore se ha i requisiti per ottenere il risarcimento e cosa fare successivamente.

AirHelp, il più grande difensore dei diritti dei passeggeri al mondo, è alla base dell’offerta di risarcimento per disservizi aerei di BCD Travel. AirHelp semplifica le richieste di risarcimento per i passeggeri aerei che subiscono ritardi, cancellazioni di voli, imbarchi negati, problemi con i bagagli o coincidenze perse. È disponibile senza attivazione e viene attivato automaticamente per tutti i clienti. Il risarcimento si applica già ai viaggiatori di voli in partenza da uno Stato dell’Unione europea o in arrivo in uno Stato dell’UE con un vettore dell’UE. Gli Stati partecipanti comprendono i 28 Paesi dell’UE e Albania, Bosnia-Erzegovina, Islanda, Kosovo, Norvegia, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Montenegro, Serbia e Svizzera.

I clienti BCD Travel possono contattare il proprio program manager per ricevere assistenza.

Non sei un cliente BCD Travel? Contattaci per iniziare a personalizzare il tuo travel program

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.