Emirates raddoppia con l’A380 su Milano e Roma

Emirates aumenterà la capacità sulle rotte da Milano e Roma verso Dubai con l’impiego di un secondo volo giornaliero operato con l’A380.

Emirates aumenterà la capacità sulla rotta DubaiMilano con l’impiego di un secondo volo giornaliero operato con l’A380. Il passaggio da un Boeing 777-300ER all’iconico velivolo a due piani significa un incremento di capacità di 1.834 posti a settimana tra le due città.

A partire dal prossimo primo ottobre 2016, il volo Emirates EK91/92 sarà effettuato con un Airbus 380 con configurazione a tre classi, con 14 Suite Private di First Class, 76 sedili completamente reclinabili in Business Class e 401 comodi posti in Economy Class.

In volo, i passeggeri di tutte le classi potranno usufruire di oltre 2500 canali di film, TV show, musica e giochi e provare la rinomata ospitalità offerta dalla crew di bordo.

Inoltre, dallo scorso 1 Settembre 2016, Emirates ha raddoppiato anche i servizi con l’A380 anche su Roma e,  a partire dal 1 Ottobre 2016, entrambi i voli giornalieri verso Dubai saranno serviti dal nuovo Airbus a due piani.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.