BCD Travel Survey: perchè partecipare

La richiesta di compilazione arriva, peccato, sempre nel momento poco adatto. La ricerca però è interessante, non generica, perché proviene da un proprio fornitore di servizi.

Pochi importanti minuti sui quali ragionare

Chi scrive sa perché non si partecipa alle Survey.

La richiesta di compilazione arriva, peccato, sempre nel momento poco adatto. La ricerca però è interessante, non generica, perché proviene da un proprio fornitore di servizi, quindi è senza dubbio da fare.

Lasci la mail in evidenza allora, rimandando l’attività anche alla sera stessa, magari prima di uscire dall’ufficio. Poi arrivi lungo con le cose da fare, l’impegno esce di mente e si dimentica.

Ci sta. Ma resta un dato oggettivo però: che la compilazione della Survey è un atto davvero utile per la crescita e il miglioramento del servizio che si riceve, dell’evoluzione del ruolo del fornitore e delle modalità con cui si cerca di soddisfare le aspettative del Cliente.

Anche la nostra Business Travel Survey si pone tale obiettivo: sapere che BCD desideri.

La mail ricevuta nei giorni passati permette una velocissima compilazione on line, con raccolta di informazioni confidenziali e trattate in forma anonima.

Pochi minuti quindi (tanto dura la compilazione) ma con un importante significato: la compilazione della nostra Survey diventa anche uno strumento potente di valutazione rispetto agli imput offerti e anche rispetto al tempo regalato per la compilazione.

E proprio per ringraziarti del tempo dedicato abbiamo messo in palio, tra tutti coloro che contribuiscono, un Cofanetto Regalo a scelta tra “Passione Motori Premium e “Fuga romantica Premium”.

La scadenza per la compilazione è lunedi 17 febbraio. Se non aveste ricevuto la mail con il link per la accedere alla Survey scrivete a [email protected].

Chi scrive si è convito e si impegna a non rimandare più le compilazione dei questionari dei propri fornitori. Speriamo di aver lo stesso risultato su chi legge.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.