Ask a concierge: Phoenix

Consigli di viaggio per Phoenix, Arizona – USA di Jason Minzey

Chiedi ad un portiere

Al Crowne Plaza Phoenix Airport , il concierge portiere Jason Minzey offre consigli su cosa fare, mangiare e vedere nella capitale e città più grande dell’Arizona.

Qui egli offre suggerimenti per i viaggiatori d’affari.

D: Cosa mettere nella valigia?

A : In Arizona ci sono 360 giorni di sole all’anno: il miglior suggerimenti è di portare crema solare, un cappello e abiti leggeri in colori chiari . Può essere utile anche un maglione leggero o una giacca la sera.

D: Quali sono i migliori consigli per un ristorante di lavoro?

A: El Chorro (5550 E. Lincoln Drive , Paradise Valley, Tel: 480-948-5170) propone una cucina del sud con un tocco contemporaneo e una splendida vista . È in un edificio storico affacciato sulle montagne Camelbec. Macelli (5009 E. Washington St., Phoenix , Ph : 602-273-7378) risale ai primi anni del 1900 ed ha una storia affascinante poiché era un luogo di incontro per gli allevatori di bestiame locale
Durant (2611 North Central Ave, Phoenix , Ph : . 602-264-5967) ha una atmosfera particolare, del Frank Sinatra di mezzo secolo. Si entra attraverso la cucina e si giunge per una steakhouse tradizionale.
Avanti ( 2728 E. Thomas Road , Phoenix , Ph : 602-956-0900 ) serve piatti della cucina italiana da 40 anni.

D: Qual è una cosa che sorprende gli ospiti sul tuo albergo?

A : Siamo collocati nelle immediate vicinanze del sito archeologico di Hohokam. È un vero punto di riferimento per i nativi americani ed è parte del Parco Archeologico di Pueblo.

D: Avendo poche ore a disposizione cosa si deve assolutamente vedere?

A: Il Desert Botanical Garden, che offre una bella collezione di piante dai deserti di tutto il mondo. Passeggiando nei sentieri che attraversano il giardino conviene trattenersi sino a tardi per assistere al tramonto nel deserto.
Oltre è questo dovrete visitare il Museo Heard, uno dei luoghi migliori per conoscere la miriade di culture che insieme creano la Southwest  ed osservare l’arte degli indiani d’America.

D: Qual è la migliore opzione per fare un po’ di esercizio all’aperto?

A: La cosa migliore è percorrere sentieri di montagna per escursioni a piedi e in bicicletta intorno Phoenix, che è situata in uno dei deserti con le più incredibili sfumature del mondo
In primavera poi, i colori dei fiori dei cactus e di altre specie di aggiungono alla tavolozza. La Valle del Sole è anche la sede di più di 250 campi da golf, che sono riscaldati dal sole tutto l’inverno.

Business Etiquette

  • Suggerimento 1: Per gli incontri di lavoro un abbigliamento business casual è ben accolto
  • Suggerimento 2: I vostri colleghi o clienti del luogo saranno favorevolmente colpiti se avrete modo di informarvi prima e conoscere qualcosa delle culture locali.
  • Suggerimento 3 : È importante bere molto e rimanere ben idratati! Il caldo estremo e bassa umidità influiscono molto sulla salute e il benessere dei visitatori.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.