BCD Travel nominata Most Admired TMC per la settima volta

Per la sesta volta nella sua storia BCD Travel è stata nominata la “Most Admired Travel Management Company 2018” da BTN Group. Il premio è stato conferito dai lettori di The Beat, il portale di news dedicato ai business travel.

BCD Travel è stata nominata “Most Admired Travel Management Company 2019” da BTN Group. Il premio è stato conferito dai lettori di The Beat, il portale di news dedicato ai business travel e letto da oltre 10.000 viaggiatori d’affari in tutto il mondo. Questo è il settimo premio che l’azienda riceve nell’arco della sua storia.

Il premio è stato assegnato in seguito agli esiti di un sondaggio condotto quest’estate e che chiedeva ai lettori di The Beat di scegliere la società “più ambita per politiche aziendali, stile di gestione e il servizio rivolto ai clienti”. I lettori di The Beat hanno valutato aziende da sei settori del mercato travel: compagnie aeree, hotel, noleggio auto, TMC, fornitori di tecnologia e sistemi di pagamento. I partecipanti non potevano votare per i propri datori di lavoro.

«Questo è uno dei premi a cui sono più affezionato perché è assegnato dai viaggiatori e dai colleghi del settore. Un riconoscimento che arriva da questi gruppi, suggerisce che la comunità dei viaggiatori ha una grande considerazione di noi e del nostro lavoro – ha dichiarato John Snyder, presidente e Chief Executive Officer di BCD Travel.

«I team BCD di tutto il mondo meritano questo riconoscimento per il loro duro lavoro. Non sarebbe stato possibile vincere questo premio una volta, figuriamoci sette, senza il contributo da ogni livello della nostra azienda, giorno dopo giorno.»

Il premio “Most Admired TMC” si unisce ad altri recenti riconoscimenti per BCD, tra i quali l’essere nominati per l’ America’s Best Employers for Women 2018 di Forbes e aver guadagnato il 29° posto su 100 nella classifica Flexible Work Environments di Flexjobs.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.