BCD scala la classifica delle aziende che offrono lavoro flessibile

BCD Travel si posiziona al 29º posto in una classifica di 100 aziende che spiccano per un ambiente di lavoro flessibile, scalando dalla 93ª posizione in cui si trovava un anno fa.

BCD Travel si posiziona al 29º posto in una classifica di 100 aziende che spiccano per un ambiente di lavoro flessibile, scalando dalla 93ª posizione in cui si trovava un anno fa. È la quarta volta che l’azienda di viaggi è presente nella classifica di FlexJobs, uno strumento di ricerca di lavoro online per professionisti che cercano telelavoro, lavoro part-time o altri tipi di lavoro flessibile.

Nel descrivere la propria metodologia, FlexJobs ha affermato di analizzare i dati relativi alla pubblicazione di offerte di lavoro di oltre 49.000 aziende per individuare le 100 che hanno pubblicato le offerte maggiormente compatibili con il lavoro a distanza nell’ultimo anno. Le offerte devono prevedere un certo livello di telelavoro.

Scopri di più sul perché l’ambiente di lavoro di BCD Travel sta ottenendo riconoscimento 

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.