BCD Travel lancia un nuovo approccio per i viaggi della sperimentazione clinica

Le soluzioni di viaggio riservate ai pazienti delle sperimentazioni cliniche sono un ulteriore focus del Life Sciences Center of Excellence di BCD Travel.

Le soluzioni di viaggio riservate ai pazienti di sperimentazioni cliniche per migliorarne le condizioni di viaggio sono un ulteriore focus del Life Sciences Center of Excellence di BCD Travel. La Travel Management Company ha annunciato un netto miglioramento nell’approccio alla gestione dei viaggi dei pazienti per sperimentazione clinica sfruttando i vantaggi della fornitura di servizi tradizionali.

L’approccio presenta queste caratteristiche

– Offre al paziente esperienze senza soluzione di continuità
– Riduce il carico di lavoro del gruppo di studio
– Aumenta la trasparenza del programma
– Sfrutta i benefici esistenti dei programmi di viaggio aziendali

“BCD è profondamente consapevole dell’importanza della centralità del paziente per il nostro cliente e riconosce i significativi oneri fisici, emotivi e finanziari che possono essere associati alla partecipazione al trial”, afferma Jessica Azoulay, Vice Presidente, Life Sciences Center of Excellence. “Tuttavia sappiamo anche che la maggior parte degli sponsor dei trial non capitalizzano i benefici aziendali dei loro programmi aziendali esistenti, il che porta a un servizio di assistenza incoerente, a un onere aggiuntivo per il team di studio, a una mancanza di trasparenza e a una limitata capacità di sfruttare pienamente i fornitori e le proprie spese. Ecco perché siamo entusiasti di fornire soluzioni che rispondano a questa esigenza in modo da migliorare la centralità dei pazienti”.

Con più di 20 anni di esperienza e profonda conoscenza istituzionale in oltre 40 aree terapeutiche, BCD è la più grande organizzazione di viaggi, incontri e consulenza del mondo delle Life Sciences. BCD lavora con il 90% delle prime 20 aziende farmaceutiche e ha più di 100 clienti in tutto il mondo.

Mentre la centralità del paziente è un obiettivo primario per le scienze della vita, il trasporto del paziente e l’adempimento logistico sono un’area trascurata quando ci si affida ad agenzie con competenze diverse da gestire. Ma in molti ora sono alla ricerca di una soluzione per ottimizzare l’esperienza del paziente. L’accresciuta attenzione di BCD verso questa “popolazione” si percepisce da una serie di azioni come la difesa dei pazienti, la partecipazione a sperimentazioni cliniche, migliori soluzioni di pagamento e rimborso, il tutto con relativo piano di comunicazione e strategie di campagna che migliorano l’engagement dei pazienti.

“Indipendentemente dal tipo di interazione, sappiamo che è fondamentale tutto questo per fornire ai pazienti il supporto di cui hanno bisogno,” afferma Azoulay “Le nostre soluzioni su misura e i nostri team specializzati soddisfano le esigenze dei pazienti che sono in continua evoluzione. Dal momento in cui inizia il loro viaggio, siamo in grado di fornire la soluzione giusta attraverso una relazione di fiducia che è centrale per la nostra fornitura di servizi”.

L’attenzione di BCD per i viaggi dei pazienti si aggiunge alle soluzioni su misura offerte dal Life Sciences Center of Excellence lanciato a febbraio.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.