La nuova guida Back to Travel: preparati per il ritorno al travel

La nuova guida digitale Back to Travel di BCD Travel  è una risorsa strategica per i travel manager per ripensare a un programma di ritorno ai viaggi attivi.

Da quando il COVID-19 ha iniziato a cambiare il panorama dei viaggi, i programmi di viaggio aziendali sono sotto i riflettori e la pressione sui travel manager è in aumento. La nuova guida digitale Back to Travel di BCD Travel  è una risorsa strategica per i travel manager per ripensare a un programma di ritorno ai viaggi attivi.

“I travel manager stanno rivedendo i loro programmi di viaggio e si stanno preparando per le nuove realtà del viaggiare. Gli stakeholder e i viaggiatori stanno facendo domande e cercando rassicurazione”, afferma Teri Miller, Executive Vice President di BCD Travel. “La guida Back to Travel si basa su soluzioni specifiche per il recupero e vanta diversi mesi di ricerca così da fornire risposte adeguate ad aiutare le aziende a tornare al business in modo sicuro ed efficiente. Finchè la situazione rimarrà fluida, aggiorneremo regolarmente la guida per fornire nuove informazioni e supporto.”

Guida digitale Back to Travel
La guida Back to Travel copre quattro aree essenziali: il duty of care, le comunicazioni ai travelers, la gestione della spesa e la travel policy. Ogni sezione evidenzia tendenze, consigli pratici, checklists e soluzioni pensate per aiutare i travel manager a organizzare il proprio programma di viaggio con successo.

Clicca qui per leggerla!

 

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.