Il ritorno del business travel: cosa ci attende in aereo

Fornitori, autorità di regolamentazione e altre organizzazioni del trasporto aereo sono al lavoro per implementare le misure necessarie a dare alle persone la sicurezza di riprendere il viaggio in aereo. E garantire di poter viaggiare in sicurezza, con un rischio ridotto di esposizione a COVID-19. Molti aspetti del viaggio in aereo potrebbero non tornare a alla routine a cui eravamo abituati prima del COVID-19. Ciò nonostante, la sicurezza è sempre stata la massima priorità per le compagnie aeree. Oltre alla sicurezza dei passeggeri in aereo, le compagnie di volo stanno studiando nuove pratiche per proteggere la sicurezza del personale in …

Fornitori, autorità di regolamentazione e altre organizzazioni del trasporto aereo sono al lavoro per implementare le misure necessarie a dare alle persone la sicurezza di riprendere il viaggio in aereo. E garantire di poter viaggiare in sicurezza, con un rischio ridotto di esposizione a COVID-19.

Molti aspetti del viaggio in aereo potrebbero non tornare a alla routine a cui eravamo abituati prima del COVID-19. Ciò nonostante, la sicurezza è sempre stata la massima priorità per le compagnie aeree.

Oltre alla sicurezza dei passeggeri in aereo, le compagnie di volo stanno studiando nuove pratiche per proteggere la sicurezza del personale in cabina e dei propri clienti.

Alcuni dei cambiamenti che verranno introdotti saranno temporanei – sufficienti a riprendere i viaggi aerei – altri potrebbero evolversi con gli aggiornamenti relativi al contenimento della pandemia. Altri ancora potrebbero diventare misure permanenti.

Come si presenta il nuovo futuro dei viaggi aerei?

Il nuovo report di BCD Travel Getting back to business travel: On the airplane fornisce alcune risposte in questa fase di ripartenza. Descrive in dettaglio i cambiamenti già introdotti in alcuni mercati e altri che stanno arrivando.

Ipotizza anche alcuni degli approcci più innovativi che le compagnie aeree potrebbero adottare per proteggere i passeggeri da COVID-19.

Consigli e suggerimenti per i viaggiatori

Abbiamo pensato a un’infografica con consigli e suggerimenti che i travel manager potrebbero voler condividere con i loro viaggiatori per un’esperienza perfetta e sicura quando sono lontani da casa. Tra questi:

  • Ingresso al gate
  • Percorso d’imbarco
  • Fase d’imbarco
  • Posto in cabina
  • Fase di volo

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.