Attivi per costruire un posto di lavoro, un mondo e un business migliore

La partnership con ECPAT è in linea con la partecipazione di BCD a The Code, un’iniziativa multi-associativa del settore turismo. The Code incoraggia i membri a fornire strumenti educativi e iniziative di sostegno per porre fine allo sfruttamento sessuale dei bambini.

BCD Travel ha avviato una partnership con End Child Prostitution and Trafficking (ECPAT), la principale organizzazione internazionale il cui obiettivo è porre fine allo sfruttamento dei bambini attraverso la sensibilizzazione e la difesa delle vittime promuovendo i cambiamenti politici e legislativi necessari a proteggerli.

La posizione di leadership nel settore della gestione dei viaggi d’affari a livello mondiale, ci consente un’opportunità di sostegno irripetibile. L’Organizzazione internazionale del lavoro delle Nazioni Unite stima che oltre 40 milioni di persone in tutto il mondo siano vittima della schiavitù moderna. I trafficanti fanno spesso uso di viaggi aerei per il trasporto delle vittime e gli alberghi diventano spesso luogo dove si svolgono gli abusi. BCD sta usando la propria presenza sul mercato per sensibilizzare al problema e proteggere i bambini.

La partnership con ECPAT è in linea con la partecipazione di BCD a The Code, un’iniziativa multi-associativa del settore turismo. The Code incoraggia i membri a fornire strumenti educativi e iniziative di sostegno per porre fine allo sfruttamento sessuale dei bambini. BCD contribuisce a sensibilizzare dipendenti e viaggiatori sulla schiavitù moderna incoraggiando anche altre aziende del settore ad unirsi alla causa.

Scopri di più su come BCD Travel sta costruendo un posto di lavoro, un mondo e un business migliore.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.