Advito Industry Forecast

L’aumento della cosidetta “business Confidence” spinge in alto la domanda travel. E con essa alcune tariffe.

L’aumento della cosidetta “business Confidence” spinge in alto la domanda travel. E con essa alcune tariffe.

Le previsioni di crescita economica globale sono più forti per il 2014, soprattutto quando si parla di economie avanzate che sembrano continuamente recuperare terreno.

Ma tale recupero sembra non si tradurrà in un aumento delle tariffe aeree. Questo è ciò che rileva l’ultimo forecast della ADVITO Industry rilasciato questa settimana.

Advito, braccio consulenziale di BCD Travel, monitora tutti i cambiamenti nella crescita economica, come l’inflazione, la domanda turistica e i prezzi del petrolio. Rivede la sua previsione annualeogni trimestre per garantire tempestive previsioni tariffarie aeree e alberghiere .

L’aggiornamento attuale indica l’accelerazione di capacità di spesa in alcuni mercati emergenti, cosa in grado di abbassare le tariffe in aree come il Medio Oriente.

 Inoltre una più forte domanda di hotel a Londra rispetto alle previsioni, porterà ad una aumento significativo delle tariffe giornaliere. Infine alcuni indici economici regionali dell’America Latina sono stati rivisti cosi come le previsioni di domanda business travel.

Per maggiori informazioni sull’ADVITO Industry Forecast potete rivolgervi al vostro Account Manager BCD Travel.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.