Sempre più ampia l’offerta dall’Italia per gli USA

Il 17 maggio United Airlines inaugurerà un nuovo servizio non stop tra Roma ed il suo hub di Chicago, O’Hare International Airport. Il 17 maggio United Airlines inaugurerà un nuovo servizio non stop tra Roma ed il suo hub di Chicago, O’Hare International Airport.

Il 17 maggio United Airlines inaugurerà un nuovo servizio non stop tra Roma ed il suo hub di Chicago, O’Hare International Airport. Il nuovo volo stagionale sarà operativo cinque volte a settimana fino al 04 giugno, giornalmente dal 5 giugno al 17 agosto e sei volte a settimana dal 19 agosto al 24 settembre con aeromobile Boeing 777 con un totale di 269 posti – 8 flat-bed in United Global First, 40 flat-bed in United Business First e 221 posti in United Economy, compresi 104 in Economy Plus con più spazio personale e per le gambe.

United Airlines inaugurerà inoltre un nuovo servizio non stop tra Venezia e New York, Newark Liberty International Airport, dal 05 giugno al 24 settembre 2015 con aeromobile Boeing 767-400ER con un totale di 242 posti.

United

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.