Royal Air Maroc: nuovi voli dall’Italia e nuove destinazioni per Nairobi, Rio de Janeiro e Washington

Le rotte dall’Italia verso l’hub di Casablanca e le nuove rotte che saranno introdotte durante il 2016.

Dal 27 Ottobre 2015 la compagnia ha portato da 3 a 5 il numero di aeroporti italiani collegati all’Hub di Casablanca con l’aggiunta dei collegamenti trisettimanali da Torino e Venezia. Questi nuovi voli si sommano a quelli giornalieri in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna.

Per quanto riguarda l’Africa, RAM è sempre presente nel continente subsahariano raggiungendo oggi 28 destinazioni tra cui Dakar, Lagos, Abidjan, Ouagadougou, Accra, Douala, Bissau, Brazzaville, Pointe-Noire e Kinshasa. Tra le novità più interessanti l’apertura, con il lancio di 4 frequenze settimanali, di Sal che si aggiunge alla destinazione, già operativa, nell’arcipelago capoverdiano di Praia. Il 30 Marzo è stato inaugurato – con due frequenze settimanali – il volo diretto CasablancaNairobi, che collegherà per la prima volta nella storia della compagnia, il Marocco con il Kenya.

Novità anche per le Americhe, infatti ai 3 collegamenti settimanali già operativi verso San Paolo, è prevista dal 3 Maggio l’apertura di una nuova destinazione: Rio de Janeiro, mentre per quanto riguarda il Nord America, oltre a Montreal e New York operati giornalmente da Casablanca, Royal Air Maroc inaugurerà a partire dal 10 Settembre la nuova rotta verso Washington con 3 frequenze settimanali.

RAM-logo

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.