Note, bollicine e allegria con BCD Travel e JV

Uno spritz per aspettare insieme Love Piano Solo Tour di Giovanni Allevi: serata in compagnia tra sorrisi, buona musica e appetitosi stuzzichini in quel di Bologna

Uno spritz per aspettare insieme Love Piano Solo Tour di Giovanni Allevi: serata in compagnia tra sorrisi, buona musica e appetitosi stuzzichini in quel di Bologna

Serata frizzante quella di lunedì per gli ospiti di BCD Travel e Joint Venture Transatlantica: Bologna ha fatto da sfondo all’appuntamento musicale di fine aprile, la cui atmosfera rilassata e piena di bollicine non è stata incrinata neanche dalla pioggia scrosciante che ci ha raggiunto a metà serata.

L’appuntamento si è aperto nelle sale del ristorante Il Bolognese del moderno Unaway Bologna Fiera: affacciati sul giardino, tra un morso ad un millefoglie robiola e menta, un arrosticino e un rinfrescante spiedino di frutta, abbiamo aperto la serata con un brindisi e confrontandoci sulle attese e le aspettative di un concerto molto particolare.

Giovanni Allevi è salito sul palco del Teatro EuropAuditorium alle 21.00, mentre fuori batteva una pioggia insistente, che non è bastata a fermare un pubblico pieno di curiosità, animato dal gruppo BCD Travel.

Allevi non ha deluso le aspettative di uno spettacolo delicato, ironico e coinvolgente, reso particolare dagli intermezzi e dagli episodi autobiografici raccontati dal compositore, che hanno guidato gli spettatori in un viaggio sulle note attraverso tanti tipi e rapporti d’amore.

Un’esperienza di relax, divertimento e musica per incontrarci e condividere insieme lo stile e la visione del musicista italiano più unico nel suo genere.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.