Most Influential Executives Business Travel: John Snyder

BCD Travel John Snyder nominato tra più influenti dirigenti del settore

John Snyder, presidente mondiale di BCD Travel e Chief Operating Officer è stato nominato alla lista dei Top 25 Most Influential Executives Business Travel del Gruppo BTN

L’elenco è stato pubblicato 2 dicembre dal gruppo BTN, editore di Business Travel News.

La compilazione annuale, giunto alla sua terza decade, onora i leader del settore le cui aziende sono state protagonisti delle più grandi innovazioni, fusioni e acquisizioni e altri eventi significativi per il settore.

John Snyder ha svolto un ruolo centrale nella acquisto da parte di  BCD Travel di Tbiz, che rappresenta una delle più importanti acquisizioni del  2013.

Oltre a riconoscere questo importate ruolo a Snyder, il Gruppo BTN ha inserito l’ex Presidente di BCD Travel – Danny Hood – nella sua Hall of Fame.

Mr Hood è stato riconosciuto per i suoi contributi a promuovere la tecnologia a connessione diretta e i motori di prenotazione on-line , così come la creazione del primo centro touchless e-fulfillment online.

Il fondatore di BCD Travel John Fentener van Vlissingen e l’ex Worldtravel Partners Chief Executive Officer Jack Alexander sono stati onorati da BTN in passato.

La lista dei “colleghi” di Snyder compre Cindy Heston di WellPoint (cliente di BCD Travel); Reggie Aggarwal di Cvent; Dean Forbes di KDS e Dave Hilfman della United Airlines.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.