Milan – Lazio con BCD Travel

BCD Travel Racconta Milan – Lazio

Serata di lusso a San Siro nello Skybox di Emirates

Bcd Travel in collaborazione con il vettore Partner Emirates, ha offerto ad alcuni dei suoi migliori Clienti la possibilità di vivere una serata magica all’insegna del lusso e dell’adrenalina, accompagnando gli ospiti alla partita di Serie A Milan – Lazio lo scorso mercoledì 30/10.

La serata è cominciata con l’incontro presso il gate dedicato che porta all’ingresso del favoloso Skybox di Emirates. Lussuoso e confortevole come la business class del vettore, rappresenta un’area di pregio dello Stadio, quale location riservata assolutamente unica nel suo genere e particolarmente interessante.

Situato al di sopra della tribuna rossa offre un’incomparabile vista sul campo grazie al lato tutto vetrate che  garantisce un’esperienza unica. La stanza è composta da soggiorno con schermo al plasma, aria condizionata, unitamente a cucina e bagno privati, mentre all’esterno dispone di 10 poltroncine per offrire allo spettatore la possibilità di godersi lo spettacolo nel miglior modo possibile.

Durante la serata, grandi emozioni, non solo per il match tra le due squadre che si è poi concluso 1-1, ma soprattutto per la grande opportunità data ai nostri Clienti.

Dopo il fischio d’inizio del secondo tempo, infatti, abbiamo accompagnato i graditi ospiti nell’AC Milan Sala Executive Emirates, spazio al quale hanno accesso solo i calciatori e lo staff. Grandi emozioni dunque e la fantastica opportunità di vedere la partita praticamente da bordo campo insieme ai calciatori rimasti in panchina (come Abbiati, Pazzini e Bonera).

In rappresentanza di BCD Travel Italy, hanno accompagnato i Clienti durante l’evento: Davide Rosi, CEO & General Manager, Luca Moroni, Sales & Account Manager e Andrea Biancardi, Sales & Account Manager.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.