MELIA’ HOTELS INTERNATIONAL

Grandi novità in Italia per il gruppo MHI che vedrà rafforzata la sua presenza in Italia, con nuove aperture previste nel mese di Maggio. ME Milan Il Duca – albergo ideale per i viaggiatori moderni e Meliá Campione a Campione d’Italia.

Una Primavera da non perdere

Grandi novità in Italia per il gruppo MHI che vedrà rafforzata la sua presenza in Italia, con nuove aperture previste nel mese di Maggio.

ME Milan Il Duca – albergo ideale per i viaggiatori moderni
In piazza della Repubblica, il palazzo ideato dal famoso architetto Aldo Rossi aprirà nuovamente le sue porte dopo il restyling del team, Arassociati A. Sans e N. Gallizia.
132 camere, tra le quali la «Suite ME» con terrazza su Piazza della Repubblica, ideale per party privati, il Radio bar che si estenderà per ben 600 mq e la famosa steakhouse Americana STK, oltre a moderni spazi riunione. L’apertura di un ME by Meliá a Milano, costituisce un passo avanti nel posizionamento internazionale degli alberghi ME, come alberghi unici che uniscono le esigenze d’affari alle esperienze lifestyle.

Melia Campione

Un nuovo Meliá anche a Campione
L’espansione primaverile continuerà con l’apertura di Meliá Campione a Campione d’Italia, enclave italiana in territorio svizzero. Il Meliá Campione offrirà agli ospiti la vista del lago di Lugano e l’immediata vicinanza al famoso Casinò di Campione, il più grande d’Europa. 40 camere esclusive, un ristorante con un’offerta gastronomica informale e una Spa&Wellness.
E con queste siamo a 7 strutture italiane… ma non è finita qui…

 

Melia Hotels

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.