La volata finale di BCD Meetings & Events

Il 23-24-25 giugno i Campionati italiani di ciclismo hanno chiuso ufficialmente il semestre su due ruote dell’attività Sport di BCD Meetings & Events. Tante le gare coperte e le manifestazioni in calendario – in attesa di un evento speciale a metà luglio.

Si chiude con l’esperienza dei Campionati italiani 2017 la primavera-estate di gare ciclistiche gestite dal nostro team Sport: lo scorso weekend nelle competizioni in Piemonte sono stati assegnati i titoli tricolore. Grande soddisfazione per tutte le grandi manifestazioni sportive che abbiamo gestito nel primo semestre 2017: dalle Strade Bianche, alla Tirreno-Adriatico e alla Milano-Sanremo, passando per i Campionati italiani e – ovviamente – per la riconferma per la centesima edizione del Giro d’Italia.

«È sempre un’avventura entusiasmante, che, anche avendo alle spalle l’esperienza ben rodata dell’anno scorso, ci propone stimoli nuovi», il commento di Riccardo Becocci (Meetings & Events Director di BCD Meetings & Events). «Quest’anno la partenza in Sardegna e il passaggio dalla Sicilia ci hanno davvero fatto fare il giro della penisola: voli charter, traghetti e strutture per la movimentazione a più riprese di atleti, tecnici, sponsor, attrezzatura e indotto in genere sono stati coordinati dal nostro team costantemente sul posto, in un tour de force lungo 20 giorni».

Dopo i buoni risultati delle competizioni ciclistiche, ci aspetta un calendario di manifestazioni in programma e il supporto logistico alle società sportive nella loro attività.
Continua, intanto, anche il conto alla rovescia per la tappa romana dello Sport Leaders Forum, che si terrà il 12 luglio nella sede del Corriere dello Sport e che ci darà modo di mettere a fattor comune l’expertise in tema di innovazione trasversale, ambito dove lo sport ha ancora molta strada da fare.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.