La ripresa del business travel

Lanciata nel giugno 2020, la guida “Back to Travel” di BCD – vera bussola nell’ecosistema a supporto della strategia di ritorno al viaggio – oggi si integra di nuovi e importanti aggiornamenti. Nata per aiutare le aziende e i travel manager ad orientarsi verso una graduale ripresa del business travel, la guida ora riflette la situazione attuale, interpretata alla luce dell’esperienza che abbiamo maturato in questo anno. Nella nuova Back to Travel guide sono compresi i risultati della survey relativa all’utilizzo dei digital health passes (DHP), i dettagli sul perché l’alta velocità ferroviaria svolgerà un ruolo sempre più importante nei …

Lanciata nel giugno 2020, la guida “Back to Travel” di BCD – vera bussola nell’ecosistema a supporto della strategia di ritorno al viaggio – oggi si integra di nuovi e importanti aggiornamenti.

Nata per aiutare le aziende e i travel manager ad orientarsi verso una graduale ripresa del business travel, la guida ora riflette la situazione attuale, interpretata alla luce dell’esperienza che abbiamo maturato in questo anno. Nella nuova Back to Travel guide sono compresi i risultati della survey relativa all’utilizzo dei digital health passes (DHP), i dettagli sul perché l’alta velocità ferroviaria svolgerà un ruolo sempre più importante nei viaggi d’affari e una checklist di azioni necessarie a misurare i punti di forza del tuo travel program utile per pianificare alcuni miglioramenti.

Questo e molto altro nella nuova Back to Travel Guide. Scoprila qui o chiedendo al tuo Program Manager.

Cosa c’è di nuovo o aggiornato?

  • Una sezione relativa all’immunità e ai passaporti sanitari
  • Nuove intuizioni sui trasporti aerei, ferroviari e terrestri
  • Accesso click-and-play agli ultimi webinar BCD
  • Una checklist di azioni necessarie a misurare i punti di forza del tuo travel program e utili per pianificare alcuni miglioramenti
  • Una panoramica degli sviluppi della nostra app TripSource®
  • Links a risorse essenziali come il COVID-19 Information Hub

Chi può utilizzarla?

Questa guida è rivolta a dirigenti C-suite, travel manager, procurement, team HR / People & Culture, risk & security e operations manager.

La guida Back to Travel comprende quattro categorie tematiche di sviluppo: Duty of Care, Traveler Communication, Spend Management e Travel Policy. Ogni sezione evidenzia tendenze, consigli pratici e soluzioni per aiutare i travel manager a riposizionare il proprio programma di viaggio e poter intraprendere il cammino verso la ripresa del business travel.

Il COVID-19 Information Hub di BCD Travel

COVID-Hub

Per dare supporto al settore e a tutti i viaggiatori BCD Travel da inizio pandemia ha creato la piattaforma COVID-19 INFORMATION HUB  sempre all’interno della più ampia guida Back to Travel.

Un aggregatore di informazioni completo, solido e di immediatezza d’uso, che include dettagli sul grado di rischio anche a livello regionale, overview e mappe sulle destinazioni, informazioni su certificazioni e misure obbligatorie in entrata (tamponi e test, quarantene preventive), aggiornamenti sulle policy di compagnie aeree, ferroviarie e catene alberghiere, protocolli di trasporto su strada, informazioni sulla gestione in aeroporto. Da oggi, anche lo stato di avanzamento delle campagne vaccinali Paese per Paese.

Il tutto disponibile anche in lingua italiana, monitorato quotidianamente, aggregato da più di 800 fonti e offerto al viaggiatore in una veste semplice, immediata e facilmente navigabile.

La nostra è una strategia per accompagnare i clienti e l’intero comparto alla ripresa del travel attraverso la consulenza e l’attenzione alla persona che da sempre ci contraddistinguono.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.