La Mantia e BCD Travel, la magia della cucina palermitana

Ieri sera si è svolta a Milano una delle serate più attese per BCD Travel ed Emirates: una cena esclusiva presso il ristorante Filippo La Mantia Oste e Cuoco

Convivialità e piatti celestiali hanno fatto da sfondo ad una serata indimenticabile presso il noto ristorante milanese

Ieri sera si è svolta a Milano una delle serate più attese per BCD Travel ed Emirates: una cena esclusiva presso il ristorante Filippo La Mantia Oste e Cuoco.

In una location essenziale ma raffinata, con luci soffuse che hanno reso ancor più intrigante la scoperta delle pietanze, abbiamo potuto apprezzare tutta la maestria dell’oste e cuoco siciliano. Perché, attenzione, mai azzardarsi a definire Filippo La Mantia uno “chef”: il figlio di Palermo insiste particolarmente su questo concetto, ribadendo che il ristorante è il luogo dove può condividere tutte le sue passioni: cucina, fotografie, motociclette e musica.

L’appuntamento, avvenuto direttamente davanti al ristorante, ha preceduto un leggero e delizioso aperitivo che ha inaugurato dolcemente questo piacevole incontro organizzato per gli ospiti BCD ed Emirates.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.