Un importante accordo guiderà la conversione di 16 nuove strutture
Se Choice Hotels in Europa aumenta sempre di più la sua portata è sopratutto merito dei nuovi accordi commerciali che sono stati siglati proprio negli ultimi mesi. Recentemente è stata annunciata la firma di un accordo di co-branding con Garai Consulting GmbH, società che guiderà la conversione di 16 Star Inn Hotel in Germania, Austria e Ungheria ai marchi Comfort e Quality e, successivamente, lo sviluppo di altri 20 hotel entro il 2022. I nuovi hotel, di categoria 3 stelle e 3 stelle superiore, trovano posto in destinazioni chiave sia per il segmento business travel che per quello leisure, essendo dislocati vicino agli aeroporti nei maggiori centri città come Monaco, Roma, Francoforte, Stoccarda, Brema, Vienna, Budapest e Salisburgo.
Avendo nominato di recente anche una nuova leadership, che si concentrerà sull’uso di nuove tecnologie come social media, digital advertising e strategie tariffarie, la catena alberghiera Choice Hotels aumenterà il numero di nuove strutture in tutti i paesi europei. I potenziamenti arrivano anche all’interno del programma di fidelizzazione Choice Privileges, affinché gli ospiti possano prenotare le migliori tariffe Choice Hotels in tutto il mondo e godere di tutti i premi e i vantaggi esclusivamente riservati ai soci.
Il portfolio di alberghi in franchising Choice Hotels, con oltre 6.400 strutture affiliate in tutto il mondo, offre sia al viaggiatore d’affari, sia al viaggiatore dal profilo leisure, una gamma completa di soluzioni che varia dall’hotel vivace con un’atmosfera accogliente a sistemazioni di prima classe in tutta Europa. In Inghilterra e in Francia prendono piede le strutture del brand Ascend Hotel Collection. Nei confronti degli albergatori in Italia, in Svizzera e Repubblica Ceca, Choice Hotels ha suscitato notevole interesse per la stabilità trasmessa da un team giovane e da una leadership focalizzata sulla fidelizzazione e sulla ricerca continua di nuovi e potenziali clienti.