In the news: la virtual collaboration diventa realtà

Adesso la virtual collaboration è ampiamente accettata come una valida possibilità per lavorare con collaboratori distanti.

april-bridgemanAdesso la virtual collaboration è ampiamente accettata come una valida possibilità per lavorare con collaboratori distanti, riporta la Managing Director di Advito April Bridgeman in un articolo recente di Business Travel News su cosa si prospetta nel mondo del corporate travel.

L’articolo, parte di una sequenza che BTN chiama “What to Watch 2016”, fornisce una previsione sul raddoppiamento sul mercato dei servizi per la virtual collaboration entro il 2020. “I travel manager dovrebbero abbracciare il cambiamento e mostrare che sono meglio posizionati per gestire la collaborazione professionale, sia di persona, sia virtualmente che da qualsiasi altra parte,” sostiene la Bridgeman.

“Con la loro profonda esperienza nel supportare i dipendenti ad effettuare le giuste prenotazioni, i travel manager giocheranno un ruolo sempre maggiore nel gestire le possibilità virtuali,” ha aggiunto. “Di fatto, usare a proprio vantaggio gli asset della virtual collaboration permetterà ai travel manager di spingere verso risparmi sul travel o variare la spesa per il travel per trasferta di maggior valore”.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.