In arrivo miglioramenti per TripSource

Il presidente John Snyder ha illustrato i miglioramenti per l’applicazione mobile di BCD Travel TripSource

“La tecnologia mobile è il futuro del nostro business”, ha affermato il presidente e CEO di BCD Travel John Snyder durante una recente conferenza con investitori a New York. Come riportato da The Beat, Snyder ha illustrato i miglioramenti per l’applicazione mobile di BCD TripSource, tra cui le vendite per gli hotel e registrazioni degli itinerari per prenotazioni effettuate al di fuori del canale delle agenzie.

Il presidente ha sottolineato come le prenotazioni degli hotel via mobile sia una “iniziativa chiave” per BCD, evidenziando la grande quantità di opportunità legate al settore tradizionalmente a basso tasso degli hotel. Snyder ha inoltre illustrato il piano di travel management della compagnia per incorporare gli itinerari di terze parti all’interno di TripSource il prossimo anno. “Ancora, questo è il vero obiettivo: essere in grado di inserire tutte le prenotazioni che sono effettuate, sia all’interno che all’esterno dei travel program, nell’ambiente gestito”.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.