GBTA Conference Milano 2018, il primo evento del capitolo italiano

GBTA, l’associazione globale dell’industria del business travel con sede a Washington, dopo aver annunciato lo scorso luglio l’apertura di un capitolo in Italia, ospita il suo primo evento a Milano il 9 ottobre 2018.

GBTA – Global Business Travel Association, l’associazione globale dell’industria del business travel con sede a Washington, dopo aver annunciato lo scorso luglio l’apertura di un capitolo in Italia, annuncia la prima conferenza a Milano. Il capitolo ospiterà infatti il suo primo evento, la Conferenza GBTA Italia, a Milano il 9 ottobre 2018.

Istituito in risposta alla domanda proveniente dal mercato in Italia, il capitolo sarà da supporto ai Travel Manager con formazione, risorse e opportunità di networking. Infatti, secondo il GBTA BTI ™ Outlook – Annual Global Report & Forecast, l’Italia ha speso 33,3 miliardi di dollari per business travel nel 2017.

Il mercato dei business travel in Italia è tra i primi 10 mercati in tutto il mondo ed è il 4° più grande in Europa. E si prevede che la spesa in viaggi d’affari aumenterà costantemente fino a raggiungere un livello di 44,8 miliardi di dollari entro il 2021. Per questo motivo, GBTA ha deciso di essere presente in Italia nel 2018 in risposta alla domanda dei principali professionisti del Business Travel.

L’obiettivo di GBTA in Italia è quello di educare il mercato alle best practice globali e alla loro implementazione nel contesto del mercato italiano. Attraverso eventi, webinar e materiali formativi a disposizione, GBTA ha in programma di aumentare il livello di discussione e consapevolezza delle pratiche scientifiche applicate ai viaggi d’affari e far evolvere l’industria verso gli standard globali.

Il prossimo 9 ottobre, all’Excelsior Hotel Gallia, si terrà il primo evento ospitato dal capitolo italiano GBTA. Puoi trovare maggiori informazioni su questa pagina.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.