Vola negli Stati Uniti con Condor

Condor propone voli diretti verso numerose destinazioni nord americane con Francoforte come hub principale.

Move Vola-negli-Stati-Uniti-con-Condor BCD Travel Italia

Con Francoforte come hub principale, Condor propone voli diretti verso numerose destinazioni nord americane come Anchorage, Baltimore–Washington, Fairbanks, Minneapolis, New Orleans, Phoenix, Pittsburgh, Portland e Seattle. Avvicinamenti dai principali aeroporti italiani a Francoforte in collaborazione con Lufthansa.

Condor è la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure. Nata nel 1956 trasporta ogni anno più di sette millioni di passeggeri verso circa 80 destinazioni in Europa, Asia, Africa e America.

Nell’ottobre 2013 Condor si è unita alle compagnie aeree Thomas Cook Airlines Regno Unito, Thomas Cook Airlines Belgio e Thomas Cook Airlines Scandinavia per formare la Thomas Cook Group Airlines. Tutte le compagnie del gruppo Thomas Cook Group plc. hanno in comune un simbolo: il sunny heart visibile sugli aerei. La flotta Condor è costituita da 44 moderni aeromobili eco-friendly; per il lungo raggio vengono utilizzati Boeing 767-300s.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.