Case Study – Textron raddoppia il risparmio sui parcheggi

Leggi come Textron, compagnia leader nel settore aerospaziale e della difesa degli Stati Uniti, ha migliorato la gestione delle sue travel policy grazie all’utilizzo di TripSource

CASE STUDYUltimo aggiornamento: 20 Luglio 2018

Come molte grandi aziende, le informazioni sulla travel policy di Textron sono contenute in un documento di più pagine pubblicato sulla intranet aziendale.

Il Brief di Textron

I dipendenti dell’azienda non seguivano le indicazioni o non aderivano alle offerte disponibili perché non dedicavano il tempo necessario per andare online e trovare tutte le informazioni a riguardo contenute nella intranet. Ciò significava maggiori costi di viaggio e opportunità mancate per mostrare ai viaggiatori come rispettare le travel policy dell’azienda e aderire a maggiori vantaggi per i loro viaggi di lavoro.

La soluzione di BCD Travel

Textron si è così rivolta a BCD Travel’s TripSource® per creare una campagna di messaggistica dei viaggiatori che fornisse informazioni sugli sconti per i parcheggi aeroportuali dell’azienda nell’esatto momento in cui i viaggiatori dovevano ricevere queste fondamentali comunicazioni.

I risultati raggiunti

I risultati, come dettagliato nel case study dedicato a Textron, sono stati un aumento del 90% dei parcheggi prenotati con i fornitori negli aeroporti preferiti e un raddoppio dei risparmi relativi al parcheggio per la compagnia aerospaziale e della difesa degli Stati Uniti. Textron sta pianificando nuovi modi per utilizzare TripSource per generare risparmi, soddisfazione dei viaggiatori e conformità alle travel policy.

+ 90% dei parcheggio tramite fornitori

x2 volte maggior risparmio nel servizio parcheggi

Rapida fruizione da parte dei traveler con TripSource

Miglior soluzione per proteggere i viaggiatori e aumentare i risparmi dell’azienda

Diffondere le comunicazioni ai viaggiatori tramite TripSource semplifica il processo di informazione del traveler e riduce i fastidi “on the road” dei dipendenti, ha dichiarato Al Casazza, direttore di Global Services and Real Estate di Textron. “I nostri viaggiatori non devono fare nulla per ottenere le informazioni di cui hanno bisogno e lo fanno al meglio quando ne hanno bisogno“.


Scopri ulteriori informazioni su come TripSource® può aumentare il risparmio, la sicurezza e la soddisfazione dei viaggiatori della tua azienda.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.