BCD Travel a Verona per discutere di Business Intelligence

BCD Travel ospite del convegno La Shared Business Travel Intelligence il 15 novembre a Verona nell’ambito del Corso di Formazione Permanente dell’Università di Bologna, Data Analysis and Reporting for Travel Business Intelligence.

Appuntamento di alta formazione su esperienze di business travel intelligence in azienda. BCD Travel è ospite del convegno La Shared Business Travel Intelligence che si terrà il 15 novembre a Verona. Una giornata di approfondimento che vedrà affrontare diverse tematiche e casi studio legati alla corporate travel Intelligence.

L’evento è anche l’occasione per consegnare gli attestati ai partecipanti dell’ultima edizione del Corso di Formazione Permanente dell’Università di Bologna, Data Analysis and Reporting for Travel Business Intelligence. Un percorso rivolto a chi, in azienda, si occupa di raccogliere, organizzare e analizzare informazioni sui processi di acquisto, consumo e gestione delle trasferte aziendali.

In questa occasione, ospitati dall’Hotel Veronesi La Torre, gli esperti di Business Intelligence, tecnologia e alcuni tra i maggiori player del settore business travel si incontreranno tutti insieme per confrontarsi e fare il punto su una delle tematiche più “calde” del business travel.

In collaborazione con i più importanti player del mercato viaggi d’affari, il corso, curato dal Direttore Prof. Andrea Guizzardi, si pone l’obiettivo di formare un travel manager in grado di organizzare le informazioni sui processi di acquisto, consumo e gestione delle trasferte aziendali.

Sviluppo digitale nel business travel, analisi dei dati e tecnologia. Sono tanti i trend che agitano le acque del business travel. Ma ancora di più è la confusione che regna indiscussa tra punti di vista, approcci diversi e visioni future.

A Verona, avremo il piacere di prendere parte a un incontro in cui importanti aziende del panorama economico italiano – tra cui GEDI Spa, Credem, Calzedonia – illustreranno case studies di rilievo su digital innovation e viaggi aziendali.

A seguire, nella persona del nostro Chief Marketing Officer di BCD Travel Italia Simona Zenoni, parteciperemo alla Tavola Rotonda incentrata sulla condivisione dell’informazione nelle relazioni tra supplier del mercato travel.

Ecco i dettagli dell’appuntamento

  • La Shared Business Travel Intelligence – Esperienze di business travel intelligence in Azienda
  • Verona, 15 Novembre 2019 presso l’Hotel Veronesi La Torre – Via Monte Baldo, 22, Dossobuono di Villafranca
  • Apertura dei lavori: h 10.00, chiusura h 12.40. A seguire cerimonia di consegna delle Pergamene e light lunch buffet

Per ulteriori informazioni sul programma, clicca qui.

Scopri l’agenda dell’appuntamento e conferma la tua partecipazione via mail a [email protected] (la conferma è strettamente necessaria entro il 12/11/2019).

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.