BCD Meetings & Events arriva in Italia

BCD Meetings & Events, sister organization di BCD Travel, entra nel mercato degli eventi italiano: è la prima novità del 2016 di BCD e della sua holding Ventura, che promette di superare i risultati in crescita dell’anno appena trascorso.

Novità in casa BCD Travel: arriva in Italia BCD Meetings & Events, la sister organization di BCD Travel con focus sul settore Mice che conta più di 700 collaboratori in 40 paesi e propone soluzioni efficaci per l’organizzazione e la partecipazione ad eventi di qualsiasi grado di complessità.

Diamo il benvenuto al nuovo brand, che da questo mese segna un rinnovamento nelle strategie e nell’entusiasmo del team Mice, Fairs & Sport, dedicato alla gestione di minimeeting, incentive, convention  e manifestazioni fieristiche e sportive.

«Un 2016 ricco di sfide, che segue un anno – quello appena passato – di grandi cambiamenti» – su tutti, l’acquisizione del ramo BT di Seneca, del brand Target Buy e l’apertura della sede a Torino, «e conclusosi con ottimi risultati di vendite, che hanno superato i 250 milioni», commenta Davide Rosi, General Manager.

Nell’anno del 40° anniversario di attività della holding Ventura, il Gruppo si conferma pronto a farsi strada attraverso le nuove opportunità proposte da un mercato in costante fermento.

Scoprine di più su bcdtravel.it/cosa-facciamo/mice-fairs-sport/ e bcdme.it

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.