Ask a concierge: Phoenix

Al FOUND:RE Phoenix la concierge Rachel Crissinger è l’esperta conoscitrice dei più bei posti e dei migliori ristoranti della capitale dell’Arizona. Grazie ai suoi sei anni di esperienza presso l’hotel, Rachel offre i suoi preziosi consigli ai business traveler che si accingono a visitare questa metropoli nel deserto.

Al FOUND:RE Phoenix la concierge Rachel Crissinger è l’esperta conoscitrice dei più bei posti e dei migliori ristoranti della capitale dell’Arizona. Grazie ai suoi sei anni di esperienza presso l’hotel, Rachel offre i suoi preziosi consigli ai business traveler che si accingono a visitare questa metropoli nel deserto.

D: Che cosa un viaggiatore d’affari non può assolutamente dimenticare di mettere in valigia mentre si prepara a visitare la tua città?

R: Un paio di scarpe comode da ginnastica sono assolutamente necessarie per girovagare per il centro di Phoenix e visitare il quartiere artistico Roosevelt Row; volendo, per evitare di camminare tutto il giorno, si può approfittare della metropolitana, che attraversa la città passando davanti a gallerie, negozi, boutique e ristoranti.

D: Quali sono i tuoi migliori suggerimenti per il ristorante ideale per una cena o un pranzo di lavoro?

R: Ovviamente ci teniamo a far conoscere agli ospiti il nostro MATCH Cuisine & Cocktails (1100 N. Central Ave. Phoenix; Tel: 602-875-8080). Al di fuori dell’hotel, non si può sbagliare con un pranzo vecchio stile al Durant’s, una classica steakhouse che si trova al 2611 N. Central Ave.; Tel: 602-264-5967; mentre, per cena, Hanny’s (40 N. First St.; Tel: 602-252-2285) è il locale perfetto, in un ambiente alla moda e particolare – vale a dire un ex department store.

D: Quale particolare della tua città sorprende sempre gli ospiti?

R: La gente si stupisce sempre dei locali funky e artistici che si possono trovare nel centro di Phoenix, la vera e propria anima della capitale dell’Arizona.

D: Se i business traveler avessero solo poche ore di svago, cosa dovrebbero assolutamente vedere a Phoenix?

R: Una visita al Phoenix Art Museum è d’obbligo, raggiungibile facilmente con la metropolitana: oltre alla magnifica collezione permanente, vi sono sempre delle esposizioni temporanee incredibili. Un altro luogo imperdibile, ma meno conosciuto, è l’Orpheum Theatre: è possibile visitare questo ex cinema – ora uno spazio performativo – per un salto nella Phoenix dei primi anni del XX secolo.

D: Qual è il modo migliore per fare esercizio fisico nella tua città?

R: Scalare la Camelback Mountain è un modo divertente e non troppo dispendioso per restare in forma, cogliendo l’occasione per ammirare il deserto con una vista indimenticabile.

Business know-how

Ecco i migliori suggerimenti della concierge Rachel Crissinger per concludere affari a Phoenix:

Tip 1: Il clima di Phoenix varia da temperato a incredibilmente caldo – le cravatte sono spesso facoltative.

Tip 2: Il traffico e il parcheggio possono rendere un inferno muoversi in macchina in centro. Esci sempre con qualche minuto di anticipo per recarti ad un appuntamento di lavoro in centro, oppure utilizza la metropolitana, che per una corsa costa solo US$ 2.

Tip 3: Phoenix è una città aperta e con un approccio rilassato: la gente saluta sempre calorosamente e sorridendo, anche in incontri casuali; la nostra cordialità ti invoglierà a ricambiare saluti e sorrisi.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.