Artimino, Cena di Mezza Estate 2016: notti magiche in collina

Villa La Ferdinanda, all’interno della Tenuta di Artimino, ha ospitato la Cena di Mezza Estate 2016 organizzata da BCD Travel e BCD Meetings & Events in collaborazione con Qatar Airways, Europcar e Amex: atmosfera, panorama mozzafiato e bellezza per un appuntamento che sa di tradizione e gusto – in tutti i sensi.

Sposa bagnata, sposa fortunata!

No, non ci siamo sposati, ma – se il detto è vero – possiamo sperare anche noi in un po’ di fortuna. In una location magica, Villa La Ferdinanda, sulla sommità del colle di Artimino, in Toscana, è andata in scena ieri la Cena di Mezza Estate 2016, movimentata da qualche goccia che ha inframezzato la serata.

Dalle Cantine Granducali – con il girarrosto leonardesco e le imponenti botti – fino ai saloni del piano d’onore, tra logge affrescate e angoli unici strappati al ‘400, la bella villa medicea con i suoi giardini e il panorama mozzafiato trabocca dell’atmosfera rinascimentale che solo una Tenuta dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 2013 sa trasmettere.

L’appuntamento, tradizione irrinunciabile per tanti clienti BCD Travel e BCD Meetings & Events dell’area e non solo, si è spostato per questa edizione tra Firenze e Prato, lasciando la spiaggia per il verde delle belle colline toscane. La Cena vera e propria ha fatto da puntello tra le degustazioni delle etichette della Tenuta e la spumeggiante musica dance dal vivo, a dimostrazione che neanche la pioggia può fermare il team BCD e i partner Qatar Airways, Europcar e American Express che ci hanno sostenuto per dare vita a una nuova bella serata in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.