Aperitivo con vista: New York calling

Il Ceresio 7, locale di tendenza inserito dal New York Times tra le 10 cose da non perdere a Milano, ha ospitato l’esclusivo New York Calling. L’evento ha colto l’occasione della location affacciata sullo skyline della città – e in particolare sui grattacieli di zona Porta Nuova e Garibaldi – per parlare della svettante ed eccitante atmosfera del melting pot più famoso del mondo.

Giovedì 12 marzo BCD Travel ed Emirates ci hanno fatto volare – per ora solo con il pensiero – in America per gustare l’aperitivo più newyorkese di Milano.

Il Ceresio 7, locale di tendenza inserito dal New York Times tra le 10 cose da non perdere a Milano, ha ospitato l’esclusivo New York Calling.
L’evento ha colto l’occasione della location affacciata sullo skyline della città – e in particolare sui grattacieli di zona Porta Nuova e Garibaldi – per parlare della svettante ed eccitante atmosfera del melting pot più famoso del mondo.

Sorseggiando un drink a bordo piscina, ci siamo trovati a pensare che l’America non è poi così lontana da Milano – anche grazie ai collegamenti Emirates da Malpensa. Il servizio, studiato in ogni dettaglio, porta il lussuoso stile mediorientale in occidente e rende il viaggio un’esperienza ricca di comfort, sicurezza e valore aggiunto, ancora prima dell’inizio del decollo.
Mentre l’aria frizzante e rilassata del tramonto colorava di tinte arancioni l’orizzonte, siamo entrati in una serata dal sapore primaverile, gustando i piaceri delle notti di una Milano, che, per il tempo di uno spritz, ci ha fatto sognare l’Upper East Side.

Marco Bianchi, Senior Sales Executive Emirates, ha partecipato alla serata, accompagnato da Simona Zenoni, Chief Marketing Department BCD Travel Italy, Luca Moroni, Andrea Biancardi, e Manuela Fichera, Sales & Account Manager BCD Travel.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.